Dopo 6 mesi di vacanza Salerno ha un nuovo Prefetto, è Antonella Scolamiero.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
prefetto-antonella-scolamiero-4Antonella Scolamiero  è stata nominata dal Consiglio dei Ministri nuovo Prefetto di Salerno.
Antonella Scolamiero è nata a Roma 59 anni fa ed è laureata in Giurisprudenza con specializzazione in Studi europei
La Scolamiero subentra ad un’altra donna, Gerarda Maria Pantalone, nominata a dicembre prefetto di Napoli, dopo più di sei mesi di vacanza nella Prefettura di Salerno.
La Scolamiero è entrata in servizio ad ottobre del 1985. Tra i vari incarichi ricoperto quella di sub commissario prefettizio presso il Comune di Carrara e presso la Prefettura di Torino.
Ha svolto tutti glia dempimenti connessi all’organizzazione della conferenza intergovernativa dei Paesi dell’unione europea e del Consiglio europeo.
Nominata prefetto, Scolamiero ha svolto le funzioni di direttore centrale per gli Affari generali presso il dipartimento dei Vigili del Fuoco.