Dopo 6 mesi di vacanza Salerno ha un nuovo Prefetto, è Antonella Scolamiero.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
prefetto-antonella-scolamiero-4Antonella Scolamiero  è stata nominata dal Consiglio dei Ministri nuovo Prefetto di Salerno.
Antonella Scolamiero è nata a Roma 59 anni fa ed è laureata in Giurisprudenza con specializzazione in Studi europei
La Scolamiero subentra ad un’altra donna, Gerarda Maria Pantalone, nominata a dicembre prefetto di Napoli, dopo più di sei mesi di vacanza nella Prefettura di Salerno.
La Scolamiero è entrata in servizio ad ottobre del 1985. Tra i vari incarichi ricoperto quella di sub commissario prefettizio presso il Comune di Carrara e presso la Prefettura di Torino.
Ha svolto tutti glia dempimenti connessi all’organizzazione della conferenza intergovernativa dei Paesi dell’unione europea e del Consiglio europeo.
Nominata prefetto, Scolamiero ha svolto le funzioni di direttore centrale per gli Affari generali presso il dipartimento dei Vigili del Fuoco.