Donne e Madonne, inaugurazione della mostra a Vietri.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare Mota che quest’anno ha per tema “Donne e Madonne”. La manifestazione, organizzata a cura dell’associazione L’Isola di Samo, presieduta da Ernesto Sabatella, è giunta alla quarta edizione.

L’esposizione si terrà da venerdì 15 dicembre 2017 (vernissage alle ore 19) a lunedì 15 gennaio 2018 presso i locali di via Mazzini, 34, a Vietri sul Mare. Come ogni anno il verdetto sarà duplice: uno designato dalla giuria popolare, composta da tutti i visitatori della mostra, che esprimeranno le loro preferenze con voto segreto, l’altro – il Premio speciale della Critica – sarà invece espresso a seguito di valutazioni compiute presso il Seminario Superiore di Arti Applicate di Torino, diretto dal professor Enzo Biffi Gentili. Al primo classificato andrà una coppa, al secondo ed al terzo una targa-premio.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un Attestato di partecipazione e un congruo numero di copie del Catalogo della Mostra. La manifestazione ha visto coinvolto nel progetto anche il professor Mauro Bubbico, grafico di fama, di recente entrato a far parte dell’Alliance Graphique Internationale (AGI), che ha realizzato il manifesto del concorso. Il magazine Puracultura è mediapartner della mostra/concorso.