Io Donna per Maiori, la terza edizione sabato 7 a Palazzo Mezzacapo.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

maiori-il-palazzo-mezzacapo1-640x480L’Assessorato alla Cultura del Comune di Maiori e l’associazione culturale “La Feluca” presentano la serata d’onore per celebrare i mille volti della donna attraverso musica, spettacolo e racconti di vita vissuta.

Anche quest’anno il fulcro dell’evento sarà la consegna dei riconoscimenti “Io donna per Maiori” a donne distintesi nei vari ambiti della vita sociale.

Interverranno, tra gli altri:

Il Prof. Francesco D’Episcopo, docente di Letteratura italiana e comparata presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”

L’Avvocato dello Stato Annamaria Armenante sulla Proposta di modifica alla normativa in materia di donne sottratte alla schiavitù.

Gli intermezzi musicali del M° Giuseppe Di Bianco e del soprano Antonella De Chiara contribuiranno ad impreziosire e a rendere indimenticabile la serata.