Il dominio .cloud sarà italiano, se lo aggiudica Aruba battendo Amazon, Google e Symantec.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Cloud ComputingAruba, società impegnata nei servizi di web hosting, PEC e registrazione domini e, dal 2011, cloud provider di primo piano a livello europeo, si è aggiudicata la gestione globale dell’estensione ‘.cloud’ per i siti Internet, battendo Amazon, Google (Charleston Road Registry) e Symantec.

E’ quanto spiega la stessa azienda, che ha sede ad Arezzo, in una nota nella quale ricorda che per diventare Registro Ufficiale de domini .cloud avevano fatto domanda sei società oltre ad Aruba.

La società aretina, nata nel 1994, gestisce oltre 2 milioni di domini registrati, 6 milioni di caselle e-mail, 3,8 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti e con questa operazione intende iniziare ad affermarsi anche come player mondiale. Un’operazione che “ci rende orgogliosi”, ha sottolineato l’ad Stefano Cecconi. Il dominio in questione, in effetti, è un’estensione molto ambita dopo il successo del cloud in tutte le sue accezioni.

“Il .cloud rappresenterà un’ulteriore spinta all’espansione che questa tecnologia sta conoscendo ormai da diversi anni: già oggi – conclude Cecconi – è riconosciuta come il maggior trend tecnologico in atto con aspettative, in termini di valore dei servizi basati sul cloud, di centinaia di miliardi di euro”. (ANSA)