Domenica lenta con il Forno di Vincenzo ad Eboli in collaborazione con il ManES.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Domenica 5 settembre si svolgerà a Eboli, un altro interessante evento,  “Domenica lenta con il Forno di Vincenzo”.

L’associazione Il forno di Vincenzo, con la collaborazione del ManES (Museo  archeologico nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele), chiama a raccolta la  Comunità per passare una giornata alla scoperta delle bellezze architettoniche,  ambientali e gastronomiche del territorio ebolitano.

Questa volta il tema è il cammino.
Gli organizzatori invitano ad arrivare a Eboli in modo sostenibile, utilizzando il treno  e, nel caso si scelga la macchina, di lasciarla al parcheggio della stazione oppure al  parcheggio della Lidl.

L’appuntamento è in piazzetta Carlo Levi, alle ore 09:30, dove si potrà ammirare la  mostra pittorica del bar Meja Lamb sul cammino di Santiago, si prosegue con una  camminata nel centro urbano fino ad addentrarsi nel centro storico, percorrendo una  delle caratteristiche scalinatelle o dei suggestivi vicoli.

Prima tappa del percorso, alle ore 10:30, è al Forno di Vincenzo con la degustazione  di Pane e ciauliello, il piatto tipico ebolitano preparato dal Ristorante Vico Rua.

La seconda tappa della giornata è alle ore 11:30, in piazza Santi Cosma e Damiano,  dove i partecipanti avranno la possibilità di fare un’altra esperienza, la pedalata in  hugbyke, la pedalata dell’abbraccio.

La camminata prosegue con un’escursione sulle colline: Ermice e laghetti,  accompagnati da un gruppo di volontari che in questi mesi hanno esplorato il  territorio, individuando nuovi cammini.

La pausa pranzo, con la colazione a sacco, potrà essere consumata in loco oppure  sulla Terrazza del Gattapone, inoltre, per chi lo desidera, è possibile prenotare in uno  dei tanti ristorantini collocati nel centro storico aperti domenica a pranzo.

Nel pomeriggio dalle 15:30 alle 20:30 è possibile visitare, con guida, il ManES,  Museo archeologico nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele. Ultimo accesso  alle ore 20:00. L’accesso al Museo è consentito solo ai possessori del Green pass.

Durante tutto l’evento saranno rispettate le prescrizioni Anti Covid 19.
Per ulteriori Informazioni ed eventuali prenotazioni contattare: – Manes: Piazza San  Francesco,1 – Tel. 0828 332684 – email: drm-cam.eboli@beniculturali.it – Ass.ne “il
forno di Vincenzo”: Via Antonio Giudice,1 Tel. 3347919323 –  info@ilfornodivincenzo.it – Terrazza Gattapone: Piazza Porta Dogana – Tel. 388 308  3307 – La Casa di Angiu: Via Costa San Giovanni – Tel. 339 3095303 *Ristoranti del  Centro storico aperti a pranzo domenica 5 settembre: – VicoRua – Tel. 3478860916 –  Vico III Rua (traversa. Via G. Genovese) – Eboli – Porta Dogana – Tel. 3391505523 –  Piazza Porta Dogana – Eboli – Il Panigaccio – Tel. 3343038754 – Corso Garibaldi, 21  – Eboli – Osteria il Centro Storico – Tel. 0828 48809 – Corso Garibaldi, 34 – Eboli  Raffaele Agresti