Domenica 24 giugno al Castello di Lettere con l’evento”Cenando sotto un Cielo diverso”.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Domenica 24 giugno 2018 alle ore 20:00, si terrà l’ottava edizione “Cenando sotto un Cielo diverso” presso il Castello di Lettere, in collaborazione con l’amministrazione del Comune di Lettere ( Il Sindaco Sebastiano Giordano e l’Assessore Elvira Pentangelo) e lo staff della Sovraintendenza (L’Architetto Paola Marzullo).

Ci sarà la partecipazione speciale dell’attore Francesco Albanese e dello Chef stellato Michele Leo, entrambi Testimonial della serata.

Saranno più di novanta i professionisti che parteciperanno all’evento e che promuoveranno il gusto in tutte le sue forme e che si adopereranno gratuitamente per la mission, ci saranno infatti : cuochi, pizzaioli, pasticceri e produttori del territorio campano e non.

Il progetto è stato realizzato grazie ad Alfonsina Longobardi(Psicologa, Sommelier ed esperta di Food&Beverage) che dopo aver fondato nel 2013 l’associazione “Tra cielo e mare”, ente che si occupa del sostegno di persone con disagi psichici, ha deciso di sviluppare un connubio perfetto tra il suo impegno nel sociale e la sua competenza nel mondo culinario, da qui la manifestazione “Cenando sotto un cielo diverso”.

L’obiettivo della manifestazione oltre a coniugare il mondo del food al sociale, consiste anche nella valorizzazione del territorio campano,della la produzione agroalimentare e del patrimonio enogastronomico della Regione Campania.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla raccolta fondi per l’acquisto di un ecografo da donare all’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon.