Domenica 17 Pub Vis Pangea per l'acqua in Etiopia.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

12920323_1095690373845112_5297127135170414212_nCome ogni anno è giunto il tradizionale appuntamento con il Pub VIS: il pub della Solidarietà! Domenica 17 aprile alle ore 20:00 presso l’ istituto Salesiano San Domenico Savio, il VIS Pangea Salerno organizza quest’evento ormai celebre e atteso.

Si tratta del consueto pub dove attraverso l’usuale attività del servire panini e bevande del commercio equo, si porta avanti il valore solidale che da tanti anni il VIS Pangea si prefigge come primo obiettivo.

A fronte di un momento di diminuzione dei fondi internazionali ed una crisi umanitaria provocata dalla siccità in Etiopia, il VIS si rivolge a quella parte della società dei paesi occidentali, sensibile alle sfide concernenti lo sviluppo del continente africano, invitando tutti a partecipare all’appello: “ACQUA PER L’ETIOPIA”.

L’obiettivo generale è quello di contribuire al miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie della popolazione nella provincia del Tigrey dell’ est, colpita da calamità naturali quali siccità e carestie.

Il progetto porterebbe a favorire l’accesso all’acqua potabile, realizzando un sistema di canalizzazione, raccolta e potabilizzazione dell’acqua piovana, migliorando così le condizioni di vita dell’intera comunità etiope.
La serata, inoltre sarà animata da musica e intrattenimento in totale accordo con la spiritualità salesiana di cui il VIS Pangea, da anni si fa portavoce.
Si invita la cittadinanza tutta a partecipare.