Di domani non v’è…, domenica 23 al Teatro San Paolo di Pontecagnano.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Di domani non v’è…”. E’ il titolo dell’interessante spettacolo che andrà in scena domenica 23 aprile, alle ore 20, presso il Teatro San Paolo in via Tevere.

L’iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Associazione “Oltre il teatro”.

Ideata da Viviane Cammarota e con la partecipazione, insieme a lei, di Andrea Avagliano e Cesare D’Arco, la performance rappresenta un viaggio interiore di due personaggi, che mostrano fragilità, paure, sogni e speranze e alla fine si lasciano andare alla bellezza, alla magia e anche all’ironia della vita.

E’ un lavoro che nasce dal sogno, la memoria e il desiderio, che non fornisce spiegazioni didascaliche, ma spunti di riflessione sull’inutilità del crogiolarsi nel dolore e sull’importanza di vivere pienamente ogni singolo istante della propria esistenza perché di “doman non v’è certezza”.

Un momento teatrale di particolare rilevanza in grado di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico in sala.