Si rituffa nella contesa politica con le stesse motivazioni che l’hanno avvicinato giovanissimo a confrontarsi con i cittadini. Tre domande a… Pasquale D’Acunzi, candidato alla Regione Campania con il Nuovo Centro Destra.
Cosa l’ha spinta a rientrare in pista….
“Un’antica passione per la politica. Per offrire un supporto concreto di crescita del territorio. Per offrire il proprio contributo di idee in un contesto che ha risorse e potenzialità per recitare un ruolo d’eccellenza non solo in Italia”.
D’Acunzi ed Ncd sosterranno la candidatura di…..
“Caldoro presidente. Non c’è nessun altro percorso alternativo alla riconferma di chi ha avviato un percorso virtuoso di risanamento in Campania. Un percorso da completare in virtù per realizzare quella crescita dle territorio che rappresenta l’obiettivo prefissato cinque anni fa. Solo dando continuità ad un’azione di governo si può realizzare qualcosa di importante in questa regione e Caldoro ha dimostrare di avere capacità e idee per dare un nuovo volto alla Campania”.
Un’idea per la Regione Campania
“L’idea è quella di lavorare per la Campania delle province, per la Campania dei comuni. Per dare un’opportunità ai giovani talenti ed all’enormi potenzialità dei nostri territori. Napoli non deve rappresentare l’unico elemento di attrazione di questa regione ma bisogna dare il giusto valore anche alle altre realtà: da Salerno ad Avellino passando per Benevento e Caserta. Le risorse e le potenzialità sono enormi, vanno solo sfruttate al meglio. Solo così la Campania potrà assurgere a ruolo di protagonista, e prezioso riferimento, del sud Italia”.