Tre domande con Franco Picarone (lista De Luca).

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

10636239_301706213349135_8620274574180874927_nTre domande con… Franco Picarone, già assessore all’annona del Comune di Salerno e con una lunga esperienza amministrativa alle spalle. E’ da anni uno degli uomini di fiducia di Vincenzo De Luca. L’assessore ci riprova dopo aver sfiorato l’elezione al consiglio Regionale nell’ultima tornata elettorale.

Si riparte da quell’elezione sfiorata per una manciata di voti.

“Per me è stato ugualmente un successo per i consensi che ho ottenuto e per aver chiuso a pochi voti dal vice presidente uscente. Sulla scia di questa esperienza mi tuffo con rinnovato entusiasmo in questa sfida onorato di essere stato chiamato a sostegno della candidatura a governatore di Vincenzo De Luca. Penso di poter offrire la mia esperienza di lungo corso da amministratore. Poter mettere in campo le mie idee per cambiare la Campania è una sfida che mi affascina ed, al contempo, mi responsabilizza ancor più”.

A sostegno di De Luca governatore.

“Siamo un’equipe che ha già dimostrato di saper cogliere le problematiche del territorio e trasformarlo. In questo caso possiamo disporre di importanti fondi europei con la possibilità di effettuare degli interventi sostanziali per il rinnovamento ed il rilancio del territorio”.

Un’idea per la Regione….

“L’obiettivo è creare un grande distretto turistico tenendo anche di una politica di recupero ambientale. Dalle bonifiche delle aree abbandonate o inquinate ad un efficiente sistema fogniario. Solo così potremo valorizzare un territorio che è unico nel nostro paese anche per l’assoluto rilievo delle aziende manifatturiere. Anche questo è un settore da valorizzare al meglio. Abbiamo dalle eccellenze importante che troppo spesso vengono mortificate e noi dobbiamo far in modo di metterci al servizio della gente e rilanciare questi settori che possono dare lustro a questa meravigliosa Regione”.