Divertimento e cashback. Un motivo in più per venire con i bambini alla ludoteca Dipark di Salerno

dipark ludoteca salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Al via da dicembre il cashback di Natale: un rimborso fino a 150 euro per chi fa acquisti nel mese di dicembre con carta, app o bancomat in negozi fisici.

Il governo sta lavorando per accelerare l’extra cashback, una sorta di “bonus” natalizio che dovrebbe prendere il via nei giorni proprio a ridosso delle festività di fine anno. Una misura aggiuntiva rispetto a quanto già previsto sul cashback di Stato con l’obiettivo di rilanciare i consumi in vista di una delle festività più importanti.

È il termine tecnico che letteralmente significa “soldi indietro”: per arrivare ad ottenere il rimborso «di Natale» da 150 euro aggiuntivo.

Ebbene, occorre pagare non in contanti, ma con moneta elettronica – cioè carte di credito o debito, bancomat, bonifici bancari ed app installate sul proprio telefonino, come Apple Pay, Samsung Pay o Satispay. In altre parole occorre effettuare almeno dieci pagamenti tracciabili.

Per accedere al bonus occorre iscriversi tramite Spid sulla app «Io» della Pubblica Amministrazione (la stessa utilizzata per il bonus vacanze) o su eventuali altri sistemi messi a disposizione dagli operatori convenzionati con PagoPa, e fornire il proprio codice fiscale, gli estremi di «una o più» carte, ossia gli strumenti di pagamento tracciabile di cui intende avvalersi, e l’Iban, perché i rimborsi arriveranno direttamente sul conto corrente.

Al Dipark è possibile pagare con moneta elettronica ed “accumulare” transazioni per ottenere il bonus. Un modo ottimale per coniugare il sano divertimento dei propri figli con la concreta opportunità di venir rinfrancati da spese sostenute in un periodo difficile per tutti a causa dell’emergenza Covid-19.

Mai giocare è stato così piacevole!

Dipark, la ludoteca più grande di Salerno, è in Viale Antonio Bandiera.
Per info e prenotazioni:
www.dipark.it
email: info@dipark.it

tel. 089 3061186
cell. 392 6257486