Diventa mamma al dodicesimo tentativo di fecondazione assistita.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Dopo undici fecondazioni assistite, una 43enne di Napoli affetta da sterilità, è rimasta incinta.

La donna, Ilaria Salvetti, sposata e docente di matematica, lo scorso 16 gennaio ha partorito all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno una bellissima bimba di nome Viola.

Ricoverata nel reparto ‘gravidanze a rischio’ – diretto dal dottor Raffaele Petta – è stata sottoposta a taglio cesareo poiché la bimba si presentava nel bacino in modo anomalo, con il podice e non con la testa.

L’intervento è stato eseguito dai dottori Raffaele Petta e Mario Polichetti, insieme all’ostetrica Venus Buonaiuto.

La particolarità di questo parto consiste nel numero di tentativi di fecondazione assistita, ben undici, cui la donna è stata sottoposta e quando tutte le speranze sembravano svanite, con il trasferimento dell’ultima blastocisti, è arrivata la piccola Viola. (ANSA)