“La nostra ricchezza è il disordine, che poi è anche la nostra miseria”.
Così lo storico giornalista ed editore Leo Longanesi definisce il Disordine, uno stato d’animo, una condizione esistenziale, un’epoca che ancora oggi viviamo.
Si lavora alacremente nella fucina del Disorder, figlio primogenito di Macrostudio, vulcanico laboratorio di idee e creatività, del sapere e (soprattutto) del saper fare, da far invidia allo stesso Vulcano.
Disorder è un festival di musica indipendente e di autoproduzioni giunto alla sua terza edizione. Dalla bella Arena di S. Antonio che svetta sulle colline di Eboli, luogo quasi per sua natura deputato alle belle arti, partirà ad agosto una quattro giorni intensissima, dove la musica, come sempre, farà da protagonista. Dal contenitore “Disorder” altre rilevanti novità, bypassando il mondo delle produzioni imposte, di uffici stampa costosi e di agenzie macchinose, saranno presenti ogni sera etichette discografiche e booking del circuito indipendente attraverso le quali sarà possibile reperire materiale informativo e cd. Allestimenti ecosostenibili ed home-made, in pieno stile spending review, stand di piccolo artigianato completeranno la cornice del festival dimostrando, ancora una volta, che “la bellezza salverà il mondo”.
Evento fb: https://www.facebook.com/events/203677659787577/?fref=ts
Per info:
-Macrostudio
www.macrostudio.it / info@macrostudio.it
-La Fine
www.lafine.it / parla@lafine.it