Disguidi di e con Peppe Carosella domenica 18 al Teatro La Ribalta.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Domenica, 18 Dicembre, alle ore 19 il Teatro La Ribalta di Salerno ospiterà una black comedy teatrale, un dramma dal titolo DISGUIDI, diretto dalla regia di Peppe Carosella con Peppe Carosella e Margherita Di Sarno nei panni di due sposi il cui vissuto molto speciale verrà raccontato attraverso il filtro dell’humour nero per lanciare un messaggio ardito e tragico.

La storia di un uomo che, dopo aver subito un brutto incidente domestico, torna a casa dalla moglie privo di memoria. Non solo l’uomo non riconosce più la moglie ma il triste episodio sarà l’inizio di un processo di ricostruzione del tempo passato che farà affiorare ombre e interrogativi: come mai lei mente? Perché non vuole darsi fisicamente a lui, che pure è fortemente attratto da lei? Per quale motivo lui – che afferma di essere completamente privo di memoria – si ricorda di certi particolari del viaggio di nozze?
Lo spettatore verrà posto via via di fronte a queste e altre domande in un susseguirsi da “giallo coniugale” che mostrerà verità e menzogna, violenza e giustizia sotto aspetti nuovi e incredibilmente gratificanti. Un’occasione da non perdere per vivere attraverso l’intensità del teatro passioni e riflessioni circa la vita coniugale, il vivere insieme quotidiano che, anche quando non sfocia in deliranti e patologiche “crisi”, rappresenta “il caso”, l’esemplificazione potente di quanto accade all’Uomo nell’atto di condividere la sua vita con un’altra persona.

DOMENICA (18 DICEMBRE) ore 19 – Teatro La Ribalta

Salvatore Calenda, 73 – Salerno

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636