Disciplina paesaggistica a Cava, la Soprindentenza precisa.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Nell’apprendere dalla stampa locale dichiarazioni sulla disciplina paesaggistica a Cava de’ Tirreni, la Soprintendenza di Salerno e Avellino precisa, ancora una volta, di essere stata sempre disponibile al confronto istituzionale, reputando tale circostanza un momento di migliore esercizio del potere di co-gestione della materia tra i due Enti (Soprintendenza e Comune) a diverso titolo coinvolti, e di aver affrontato, di volta in volta e secondo quanto richiesto, la completa ed approfondita valutazione degli interessi pubblici e privati coinvolti.

La Soprintendenza ha sempre reso, con riguardo alle rispettive prerogative e competenze dei due Enti, i chiarimenti richiesti dai rappresentanti comunali per la soluzione di problematiche comuni, altresì caricandosi dell’incombenza di redigere, per meglio chiarire le ragioni sottese alle proprie azioni, apposite note finalizzate al coordinamento delle funzioni comuni. 

Tra queste vi sono le note di coordinamento inerenti i “bonus edilizi” e le note, in riscontro alle questioni inerenti il recupero abitativo dei sottotetti e i parcheggi interrati, atte a ribadire la inderogabilità della disicplina paesaggistica sottesa al P.U.T. (Piano Urbanistico Territoriale)