Discariche e “predoni” dei rifiuti, la Fiadel scrive a sindaco, prefetto e Salerno Pulita: “Disagi per i cittadini e lavoratori sovraccaricati, si facciano più controlli”.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Svuotamento dei contenitori dell’indifferenziato a Salerno, la Fiadel provinciale scrive a sindaco, prefetto, manager di “Salerno Pulita” e presidente dell’Ente d’Ambito per chiedere una soluzione del problema. “Sul territorio cittadino sovente avviene un abbandono incontrollato di rifiuti che in alcune aree, e non soltanto quelle periferiche, avvengono delle vere e proprie micro discariche”, ha detto il segretario generale Angelo Rispoli. “Al questo fenomeno va ad aggiungersi che ignoti nei giorni in cui da calendario viene depositato nel territorio cittadino l’indifferenziato, aprono le buste, ne svuotano il contenuto al suolo al fine di frugare nello stesso alla ricerca di merce che potrebbe poi essere rivenduta. Tutto ciò crea notevole disagio ai cittadini, sovraccaricano i lavoratori che svolgono il servizio di raccolta e pulizia dei rifiuti, con particolare riferimento ai lavoratori di Salerno Pulita, ed inoltre assistiamo a veri e propri fenomeni di sciacallaggio politico che al fine di attaccare le istituzioni, vista l’imminente scadenza Amministrativa, espone ingiustificatamente il servizio di igiene urbana alle critiche dell’opinione pubblica”.

Una situazione che per Rispoli non è più accettabile. “Chiediamo a sindaco, prefetto, manager della “Salerno Pulita” e presidente dell’Ente d’Ambito un incontro al fine di dar vita a provvedimenti straordinari che reprimano questi fenomeni e rendano giustizia sia all’impegno politico amministrativo ma soprattutto ai lavoratori di “Salerno Pulita” che con notevole sforzo, anche nel momento pandemico attuale, si impegnano per garantire un’efficacia ed efficienza del servizio. Si potrebbero utilizzare i lavoratori in mobilità per creare dei controlli contro chi mette in atto questi comportamenti. Controlli che, ovviamente, andrebbero visti all’interno di un potenziamento delle verifiche che spettano alle forze dell’ordine”.