Disagi TIM, lettera di sollecito del Sindaco di Minori.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Pervengono negli ultimi giorni ripetute segnalazioni in ordine alla acclarata inefficienza dei servizi di telefonia mobile TIM.

Le lamentele riguardano la mancanza di copertura nella quasi totalità del territorio comunale di Minori, perdurante nel corso dell’intera giornata ormai da parecchie settimane.

Il disservizio, come è ovvio, crea disagi notevoli per l’utenza, la quale peraltro resta tenuta per obbligo contrattuale al pagamento degli abbonamenti sottoscritti, pure in assenza della relativa controprestazione. E’ altrettanto ovvio che in particolari e non auspicabili circostanze (emergenze di qualsiasi natura, urgenti necessità di soccorso, etc.) l’impossibilità di comunicazione telefonica potrebbe configurare concrete situazioni di pericolo per la sicurezza e l’incolumità delle persone, con relativa assunzione di responsabilità per chi le avesse determinate.

Tanto premesso, a tutela degli interessi sia dell’utenza che della stessa TIM, è stata inviata una nota all’azienda Tim al fine di  ad adottare con sollecitudine gli interventi necessari alla risoluzione delle problematiche evidenziate.