Disagi per gli studenti di Faiano, l’Amministrazione scrive al Cstp: chiesto il potenziamento del servizio di trasporto pubblico.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

16122013_CSTP-Bus_03Potenziamento del servizio di trasporto pubblico. A richiederlo è l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica attraverso una nota inviata dall’Assessore alla Mobilità Mario Vivone all’Azienda Cstp.

“Facendo seguito alle numerose lamentele dei residenti di Faiano – si legge nella missiva – si rappresenta la difficoltà che gli studenti, fruitori del servizio di trasporto pubblico Cstp, incontrano ogni mattina. E’ stato constatato che l’autobus, con partenza alle ore 7.10 da Faiano con direzione Salerno-Manganario, non riesce a soddisfare le esigenze di una popolazione studentesca particolarmente numerosa che, oltre al Comune di Pontecagnano Faiano, abbraccia anche le zone limitrofe”.

 

L’Assessore Mario Vivone ha, dunque, richiesto il potenziamento della corsa “per consentire a tutti gli studenti di recarsi a scuola nei tempi previsti e in condizioni di massima sicurezza”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.