Disabilità e Solidarietà. “Natale con noi”. Al Centro Sociale la festa dell’Anffas-Onlus di Salerno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Natale con NoiUna festa per scambiarsi auguri ma anche per rinnovare il valore di famiglia e di comunità. E’ questo il senso di “Natale con noi”, l’evento promosso dall’Anffas Onlus di Salerno, l’associazione di famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, che si svolgerà mercoledì 23 dicembre a partire dalle 19.30 presso il Centro Sociale in via Cantarella.

La serata, presentata da Ilaria Cuomo e alla quale prenderanno parte autorità e rappresentanti delle Istituzioni, si aprirà con l’esibizione dei ragazzi con disabilità de “LA GIRANDOLA”, in collaborazione con la compagnia teatrale della Cooperativa sociale Napoli Integrazione a marchio Anffas “LA NAVE DEI FOLLI”, seguita dal trio dei “MUSICABILI”.

Verranno proposte canzoni, filmati, monologhi, performance coreografiche attraverso le quali i ragazzi dell’Anffas-Onlus di Salerno, lanceranno il messaggio di una disabilità fatta di inclusione sociale, di condivisione, di partecipazione attiva, di diritti inviolabili.

“Si tratta di un momento importante – sottolinea il Presidente dell’Anffas-Onlus Salerno e Coordinatore regionale Anffas, Salvatore Parisi – nel quale le famiglie si ritrovano per rilanciare l’impegno dell’Associazione in un anno che non sarà per niente nuovo sotto il profilo delle problematiche che da anni affliggono il settore socio-sanitario e l’assistenza ai cittadini con disabilità. Questa festa è necessaria perché la vita di tutti è importante e preziosa. E’ questo il senso del Natale”.