Il Diritto sportivo: dialogo tra ordinamenti, incontro all’Università di Salerno con il Procuratore Federale FIGC Stefano Palazzi venerdì 5.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

10272Venerdì 5 dicembre, alle  ore 15,30 presso l’Aula 2 (Scuola di Giurisprudenza) del campus di Fisciano,  si svolgerà l’incontro di studi dal titolo “Il diritto sportivo: dialogo tra ordinamenti”.

L’iniziativa è promossa dal Dipartimento di Scienze Giuridiche  (Scuola di Giurisprudenza) dell’Università di Salerno e dalla cattedra di Diritto dello sport, in collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio.

Ad aprire il dibattito saranno i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’ateneo salernitano, Prof. Aurelio Tommasetti.

Seguiranno gli interventi del Procuratore Federale della F.I.G.C., il dott. Stefano Palazzi,  del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, il dott. Roberto Lenza e del professore straordinario di Diritto dello Sport, l’Avv. Giovanni Sciancalepore.