Dipendo da me, presentazione martedì 23 a Mercato San Severino.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il  23 ottobre, alle ore 10,00,  nell’Aula Consiliare del Palazzo Vanvitelliano (sede municipale) sarà presentato il progetto “Dipendo da me”, promosso dall’Assessorato alle politiche sociali.

Interverranno il  Sindaco, Antonio Somma,  l’Assessore alle politiche sociali, Giuseppe Albano, Carla Saggese (assistente sociale del Comune), Gerardina Fimiani (psicologa), ideatrice del progetto, Luigia Trivisone (Dirigente Istituto Superiore “Virgilio” di Mercato S. Severino), Renata Florimonte (Dirigente Scuola Media San Tommaso d’Aquino” di Mercato S. Severino), Ciro Armenante (Responsabile Servizio Dipendenze – Ser.d Cava de’ Tirreni), Fabrizio Budetta (Dirigente Medico),  Gennaro Pagano  ( Referente prevenzione tossicodipendenze Ser.d Cava de’Tirreni).

“Il progetto” – anticipa il primo cittadino – “attua un provvedimento della Giunta Comunale, con il quale è stata approvata ed avviata l’iniziativa. E’ svolto dagli operatori dello Sportello “Dipendenze”, organismo istituito dall’Amministrazione Comunale con l’obiettivo precipuo di fornire, soprattutto ai giovani, le informazioni utili per la prevenzione delle tossicodipenze, del gioco d’azzardo e di qualsivoglia forma di devianza, rappresentando un’idea progettuale cui l’Amministrazione Comunale fornisce pieno sostegno”.

“Lo sportello” – aggiunge l’Assessore alle politiche Sociali Giuseppe Albano – “cui partecipo con il coordinamento dell’Assistente Sociale del Comune,  è costituito da un gruppo di lavoro, composto  da due psicologi, Gerardina Fimiani e Michele Carpentieri, uno specialista del SERD territoriale, Gennaro Pagano, un medico di base, che operano a titolo assolutamente gratuito”.