Dimmi di sì, presentazione dellaV edizione giovedì 10 alla Camera di Commercio.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

MANIFESTO dimmi di siGiovedì 10 dicembre, ore 11.30   Tuttopronto per la quinta edizione di “Dimmi di sì – Dai produttori artigiani pergli sposi” che avrà luogo i prossimi 12 e 13 dicembre.

L’evento – organizzatoda C.l.a.a.i. Imprese Salerno – sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 11.30, presso la sede dellaCamera di Commercio di Salerno in via Allende, a cui prenderanno parte ilpresidente di C.l.a.a.i Gianfranco Ferrigno , il presidente della Camera diCommercio di Salerno, Andrea Prete e l’onorevole Francesco Picarone, consigliere regionale.

L’edizione 2015 di “Dimmi di sì” si articolerà in due giornate in cui sono previstel’esposizione della filiera della sposa e il defilè degli atelier (due di moda donna e uno di moda uomo), previsti per la giornata di domenica rispettivamente alle ore 16 ed alle ore 19.30;

La manifestazione mira a presentarsi come una vera e propria “galleria” dell’artigianato: dalle bomboniere al cioccolato, daiprofumi artigianali alle ceramiche, passando per i liquori, le location, le acconciature, la pasticceria.

«Siamo arrivati alla quinta edizione di “Dimmi di sì” – afferma il presidente di C.l.a.a.i Salerno, Gianfranco Ferrigno –, Si tratta di una manifestazione sostanzialmente autofinanziata, il cui focus non è quello di presentare unasfilata di abiti da sposa bensì di mettere in luce tutte le eccellenze, le artigianalità, del nostro territorio, come simbolo di qualità e di economicità».