Dilettanti, squadre salernitane sconfitte nelle finali playoff di Prima Categoria.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

lega nazionale dilettantiNiente da fare per le salernitane impegnate ieri pomeriggio nelle finalissime di Prima Categoria.

La Vigor Castellabate è uscita sconfitta tra le polemiche sul campo del Boys Caserta. Polemiche per una rete annullata a Liberto al 35′ della ripresa per un fuorigioco molto discutibile.

“Un’altra vittoria della Figc – il commento laconico sulla pagina ufficiale degli ultras della Vigor”.

Sfortunata anche l’Honveed Coperchia che ceduto 2 a 1 al Real Ariano Irpino al termine di una partita combattuta. Entrambe le squadre hanno buone possibilità di essere ripescate. Taurano-Centro Storico è stata rinviata tra mille polemiche.