Dialogues, dal 14 al 21 giugno all'Archivio dell'Architettura Contemporanea.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

dialoguesGiovedì 11 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, la Flaq, galleria d’arte e centro di sperimentazioni artistiche e culturali, presenterà la mostra d’arte “Dialogues”, in programma dal 14 al 28 giugno, presso gli spazi dell’Archivio dell’Architettura Contemporanea, in Via Porta Elina.

Alla conferenza stampa esporranno le linee guida dell’evento, l’Assessore comunale alla Cultura Dott. Ermanno Guerra, gli artisti Riccardo Angelini e Carlo Cossignani, gli organizzatori Pasquale Pagano e Mario Ansalone ed Umberto Flauto per il Laboratorio dei Pensieri Scomposti, associazione di supporto creativo all’evento stesso.

Dopo Milano, dove la mostra è stata presentata allo spazio Circus Studios, sarà quindi l’Archivio dell’Architettura Contemporanea di Salerno ad ospitare le opere: i disegni in scultura di Cossignani e le entità effimere in pittura di Angelini raccontati magistralmente dai testi di Giusy Palumbo.