È online da oggi “Dialogando con i consumatori”, il nuovo strumento informativo realizzato da Poste Italiane in collaborazione con i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori.
Raggiungibile direttamente dal sito internet di Poste Italiane, la newsletter “Dialogando con i consumatori” è composta da varie sezioni: le news, il focus, il mondo di Poste Italiane, più una destinata a raccogliere i contributi dei visitatori del sito.
Particolarità dell’iniziativa è la redazione mista, composta cioè da rappresentati delle Associazioni e dell’Azienda, a sottolineare una sinergia costante per stimolare occasioni di confronto utili a diffondere ancor di più la cultura della tutela dei diritti delle persone.
“Dialogando con i consumatori” ha una cadenza bimestrale e vuole essere uno strumento informativo per raccontare servizi, prodotti, attività e iniziative del Gruppo Poste, discussi nel Cantiere Consumatori, il tavolo di lavoro permanente previsto dall’Accordo quadro, siglato dall’azienda con le Associazioni dei Consumatori.
Nel numero in rete, fra i tanti temi, si parla di un progetto innovativo, “DilloaPosteItaliane”, una novità in termini di ascolto dei consumatori e che si avvale di una community di 20mila clienti, ai quali viene richiesta la disponibilità a partecipare a sondaggi online e a discussioni sui prodotti e le nuove offerte di Poste prima che siano disponibili sul mercato.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.