Detto Fatto – Asindeto Teatrale, sabato 27 al Teatro dei Genovesi.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Sabato 27 ottobre, alle ore 21.15, e domenica 28 ottobre, alle ore 19, al Teatro Genovesi di Salerno (via Sichelgaita) ci sarà la Compagnia Ernesto&C. che porterà in scena lo spettacolo “Detto Fatto – Asindeto Teatrale”, un’invenzione di Roberto Lombardi. Il regista ed autore salernitano ha attinto dalle pagine di Aldo Palazzeschi, considerato uno dei padri delle avanguardie storiche, e da Gabriele D’Annunzio, “il Vate”, per poi realizzare un’opera originale.

La Compagnia Teatrale Ernesto&C. questo fine settimana si cimenta così in un esperimento teatrale tra il gesto e la parola, segni e materia pura del teatro. “È uno spettacolo fatto di ritmo e giocosamente detto”, come scrive Roberto Lombardi nelle note di presentazione. In scena ci sono dieci interpreti: Angela Abate, Alfredo Marino, Anna Dalfino, Carmen Ferraioli, Catello Parmentola, Giulia Marchetti, Dario Rago, Marisa Lambiase, Enzo Rosco, Rita Basso. Direttrice di scena, Valeria Di Lorenzo. La regia è di Roberto Lombardi.

Costo del biglietto, 10 euro. Parcheggio gratuito. Teatro Genovesi, via Principessa Sichelgaita 12, Salerno. Per info e prenotazioni: 3382041379.