Design in South Italy, incoming con buyers esteri per il sistema casa lunedì 20 al Grand Hotel Salerno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Lunedì 20 marzo, alle ore 9.00 presso il Grand Hotel Salerno avrà inizio “Design in South Italy, evento rientrante nel Piano Export Sud dell’Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, realizzato in collaborazione con Confindustria Salerno. L’iniziativa verte su incontri B2B e visite aziendali destinate a 30 aziende della filiera “sistema-casa” delle 4 Regioni Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia).

Le aziende partecipanti appartengono a diversi settori, tra cui serramenti, piastrelle, marmi, tessili per la casa, arredamento/mobili, complementi d’arredo.

Parteciperanno 22 operatori esteri, provenienti dei seguenti mercati: Slovenia, Macedonia, Estonia, Russia, Belgio, Francia, Inghilterra, Romania, Giordania.

I lavori si apriranno con il saluto di benvenuto dell’ing. Valeria Prete, Presidente del Gruppo Design, Tessile e Sistema Casa di Confindustria Salerno e di un rappresentante dell’ICE Agenzia e, a seguire, la giornata sarà dedicata alle sessioni di incontri B2B tra le imprese partecipanti e la delegazione estera.

Martedì 21 p.v. sono le previste visite aziendali da parte degli operatori presso alcune aziende salernitane del settore aderenti all’iniziativa oltre ad un tour alla scoperta delle bellezze del territorio.