Desiderio infinito! Capitolo 18 (Parte terza)

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Con lei aveva diviso le ansie sulla sorte del bambino, prima e dopo ch’egli nascesse. Emily era come un sorso d’acqua che ti disseta nel momento dell’arsura; come la mano di un angelo, che amministra il pane sulla mensa.
Era tante e tante cose indicibili: era il filo dei destino che aveva tirato lei e il suo bambino, in un avventuroso ma salvifico cammino, fra sventure, insidie, inquietudini, che, tuttavia, non ne avevano fiaccato l’intimo equilibrio.
Ricordava, vergognandosi un po’, l’assurda gelosia che suscitava, in lei, l’ingenuo amore di Emily per il suo piccolo Marco.
Nell’atroce sofferenza che le procurava l’abbandono di Marco, non sopportava l’idea di dividere con chicchessia il suo unico tesoro, dal momento che l’altro era stato sottratto a lei da forze inoppugnabili. Voleva il figlio tutto per sé, perché egli, alla fine, era il risultato unicamente accettabile della storia con Marco: l’unico ricordo tangibile di un amore che si era dissolto tra le nebbie velenose di alambicchi infernali…
Oh, si! Certo! Marco ne era morto, ma in cambio aveva spianato la strada agli altri; aveva finalmente capito e spiegato quali sono i limiti della resistenza umana; aveva apportato con le sue deduzioni tanto aiuto agli esperimenti degli altri. Aveva provato l’impossibile, sulla sua persona, per renderlo possibile agli altri.
(Continua…)