Desiderio infinito! Capitolo 18 (Parte terza)

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Con lei aveva diviso le ansie sulla sorte del bambino, prima e dopo ch’egli nascesse. Emily era come un sorso d’acqua che ti disseta nel momento dell’arsura; come la mano di un angelo, che amministra il pane sulla mensa.
Era tante e tante cose indicibili: era il filo dei destino che aveva tirato lei e il suo bambino, in un avventuroso ma salvifico cammino, fra sventure, insidie, inquietudini, che, tuttavia, non ne avevano fiaccato l’intimo equilibrio.
Ricordava, vergognandosi un po’, l’assurda gelosia che suscitava, in lei, l’ingenuo amore di Emily per il suo piccolo Marco.
Nell’atroce sofferenza che le procurava l’abbandono di Marco, non sopportava l’idea di dividere con chicchessia il suo unico tesoro, dal momento che l’altro era stato sottratto a lei da forze inoppugnabili. Voleva il figlio tutto per sé, perché egli, alla fine, era il risultato unicamente accettabile della storia con Marco: l’unico ricordo tangibile di un amore che si era dissolto tra le nebbie velenose di alambicchi infernali…
Oh, si! Certo! Marco ne era morto, ma in cambio aveva spianato la strada agli altri; aveva finalmente capito e spiegato quali sono i limiti della resistenza umana; aveva apportato con le sue deduzioni tanto aiuto agli esperimenti degli altri. Aveva provato l’impossibile, sulla sua persona, per renderlo possibile agli altri.
(Continua…)