Desiderio infinito! Capitolo 17 (Parte tredicesima)

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Non erano i soldi che mancavano coi lauti conti in banca, versati per lei da Emily. La pace mancava nel suo animo affranto: solo Marco riusciva a farla ancora sorridere. Non piangeva mai davanti al bambino e teneva desto il ricordo del padre, come fosse ancora vivo. La signora Tilde, benché la soluzione presa da Valeria le sembrasse saggia, specie ora che coabitavano con lei anche Olga e Simone, pure tentò di dissuaderla, ma Valeria fu irremovibile. Ella, oltre tutto, intendeva curare l’educazione di suo figlio, sollevandolo dalle sdolcinerie della nonna, di Olga ed anche di Nina. Lo aveva indirizzato ad un ottimo asilo tenuto da monache istruite, che cominciavano ad insegnare a Marco i primi rudimenti del sapere.
Dopo gli inizi un po’ alterni e capricciosi del bimbo, Valeria finalmente poté respirare con sollievo, vedendo ch’egli adesso andava volentieri a «scuola» per diventare grande e per giocare con tanti bimbi.
(Continua…)