Desiderio infinito! Capitolo 17 (Parte ottava)

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

«Papà, ma sei diventato uno studioso deI fenomeno!» — disse ridendo Simone — Ed il padre gli rispose: «E’ vero Simone; io, quando devo emettere dei giudizi, non lo faccio se non su basi storiche. E ti aggiungo, ai precedenti, altri studiosi di mia conoscenza e di grande fama: in Francia, G. Vacher de Laponge e in Germania Otto Ammon. E poi il Galton, il Pearson».
«Scusami, papà. Le tesi di questi scienziati sono state fatte a pezzi dalla critica, già al tempo in cui sorsero. Basta ricordare Livi in Italia, Oloriz in Spagna, Beddoe in Inghilterra, Houzé in Belgio. Nonostante ciò, in Germania le tesi razziste sono condotte, come fossero oggetto di fede: la razza germanica è la migliore, «superiore» in senso assoluto. E finché ci si vuole crogiolare, per semplice vanità, negli aggettivi qualitativi, beh! Non fa male a nessuno.
Ma, caro papà! Dalla carta razziale di Guglielmo II a quella di oggi, a quella di Hitler dico, passa un mare di sangue. Questa è una belva che azzanna ed uccide spietatamente».
(Continua…)