Denuncia del Consigliere F.Emilio Borrelli “Ospedale Umberto I, degrado dilagante” Smentita della Direzione Sanitaria del P.O. di Nocera Inferiore

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

In riferimento a quanto denunciato oggi dal consigliere regionale Emilio Borrelli su alcuni organi di stampa e sulla sua pagina facebook, sul presunto stato di degrado in cui versa l’ospedale di Nocera Inferiore, la Direzione Sanitaria del presidio ospedaliero, nel rigettare con decisione quanto denunciato, comunica quanto segue:

Le foto pubblicate, che il consigliere posta corredo della segnalazione-denuncia, si riferiscono a locali interdetti al pubblico in quanto sottoposti a lavori di radicale ristrutturazione. Lo si evince dalle stesse foto pubblicate, che evidenziano la presenza di un cantiere, delimitato dalla rete arancione (ben visibile nelle foto).

Va precisato, inoltre, che l’ospedale di Nocera negli ultimi due anni è stato oggetto di numerosi lavori di ristrutturazione e ammodernamento, lavori tuttora in corso in diversi settori del complesso ospedaliero, che ne stanno costantemente migliorando la funzionalità ed il comfort, a vantaggio della numerosissima utenza.

La Direzione Sanitaria è lieta di invitare il Consigliere Borrelli per una visita nella struttura, onde poter constatare di persona lo stato del presidio ospedaliero più grande dell’Asl Salerno”.

Con preghiera di pubblicazione