Dehors, presentato il nuovo regolamento comunale.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Questa mattina, in Sala Giunta a Palazzo di Città, si è tenuta una conferenza stampa volta ad illustrare il nuovo regolamento relativo all’installazione dei dehors sul territorio cittadino. All’incontro hanno preso parte: il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il dirigente Alberto Di Lorenzo, capo dell’ufficio attività produttive del Comune, e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo.

Il Sindaco Napoli ha voluto rivolgere “un ringraziamento sincero all’Assessore Loffredo, al Direttore di Lorenzo, ai componenti degli uffici e ai consiglieri comunali, che hanno lavorato alacremente alla stesura di un regolamento intelligente, pratico, svelto e che intende dare ai cittadini e agli imprenditori certezze di diritto. Questo nuovo strumento sarà un passo importante verso un divertimento sano e responsabile e darà ulteriore slancio e consolidamento all’immagine della città turistica”.

 

“Questo regolamento – ha spiegato l’Assessore Loffredo – frutto di un lavoro di nove mesi, andrà ad influire in modo positivo sulla ripresa delle attività commerciali, favorendo una ripartenza dell’economia e la creazione di nuove opportunità di lavoro. Siamo vicini agli imprenditori seri che vogliono portare sviluppo a Salerno: questa nuova disciplina, che intende favorire chi lavora in modo corretto e secondo le regole, comporta uno snellimento amministrativo ma al contempo inasprisce le pene per chi trasgredisce”.

I dettagli relativi al nuovo regolamento (classificazioni, procedimenti, canoni, etc.) sono contenuti nella presentazione allegata al seguente link: http://www.comune.salerno.it/client/scheda_news.aspx?news=42953&prov=76&stile=7

Nei prossimi giorni sarà attivato anche un profilo Facebook dedicato, sul quale sarà possibile per gli utenti ottenere informazioni dettagliate sul regolamento e segnalare eventuali abusi.