Dehors invernali, Cammarota : uno schiaffo le chiacchiere dell’assessore.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
“Da quindici giorni chiediamo all’amministrazione comunale di autorizzare i dehors invernali in deroga con rinuncia alla tassa di occupazione per salvare la nostra economia, ma la risposta dell’assessore che se ne lava le mani e invoca aiuti da Roma è inaccettabile”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “avevamo denunciato che molti bar e ristoranti chiuderanno in quanto in tanti non entreranno nei locali chiusi e pertanto bisognava  agire senza attendere eventuali misure governative. Oggi l’assessore invoca l’intervento del Governo nazionale quando ha il potere e quindi il dovere di intervenire, e non intervenendo butta a mare i sacrifici di una vita”
“D’altro canto”, conclude Cammarota, “il Comune di Salerno non perderebbe nulla, in quanto la rinuncia alla tassa è una rinuncia a qualcosa che se non si autorizza, non si fa”.