Degrassi (Federfarma Fvg): “A Recupera e respira hanno aderito oltre 360 farmacie”

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

(Adnkronos) – "Le farmacie del territorio hanno aderito all'iniziativa 'Recupera e respira' con grande interesse. Abbiamo infatti visto una straordinaria adesione, pari ad oltre 360 farmacie". Così Luca Degrassi, presidente di Federfarma Friuli Venezia Giulia, in occasione della presentazione, oggi a Trieste, dei risultati del progetto ideato e promosso da Chiesi Italia e Federfarma con il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia.  L'iniziativa nasce come risposta all'impegno di Chiesi di raggiungere zero emissioni nette di gas a effetto serra entro il 2035 e si propone di modificare le abitudini nello smaltimento degli inalatori respiratori incoraggiando i pazienti a non gettare i dispositivi medici nella raccolta indifferenziata, ma a restituirli in farmacia per il loro corretto smaltimento.  "'Recupera e respira' – sottolinea Degrassi – è un'iniziativa che promuove la salute attraverso l'attenzione all'ambiente. E' quindi molto importante e innovativa, ed apre uno scenario in cui il ruolo del farmacista diventa sempre più importante, non solo per i farmaci, ma anche per la presa in carico dei pazienti, per monitorare l'aderenza e prendersi cura della salute a 360 gradi". —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)