Degrado dei quartieri di Salerno

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
L’Associazione Help tutela e Sostegno dei Consumatori, ancora una volta, rappresenta lo stato di degrado, di alcuni quartieri della città.
Sono pervenute e continuano ad arrivare numerose segnalazioni da parte di cittadini residenti in Via La Mennolella, che lamentano la scarsa manutenzione della sede stradale, dei marciapiedi e del verde pubblico.
La situazione, negli ultimi dieci giorni, si è aggravata per l’assenza di illuminazione pubblica. Ogni viale, di sera, rimane sistematicamente al buio.
Inoltre, si sono verificati diversi furti nelle abitazioni e tentativi di effrazione.
I residenti, preoccupati, nonostante l’invio di molteplici comunicazioni ufficiali all’Ente Comunale e all’autorità di Pubblica Sicurezza, ad oggi, non hanno ricevuto alcuna risposta, tanto è vero che alcun intervento risolutivo è stato eseguito. Appare grave che un quartiere a pochi passi dal centro, abitato da numerose famiglie, risulti da anni abbandonato a se stesso, per la carenza dei servizi essenziali che ogni Ente deve garantire.