Debutta a Giffoni la banda ultralarga Telecom.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

439453_6738716_mb0_4364_1_19623546_displayIn occasione del Giffoni Film Festival, è partito il servizio di banda ultralarga Telecom in Campania, Giffoni è stato così il primo comune campano ad usufruire della fibra ottica Telecom a 30 megabit, implementata grazie al programma di bandi pubblici Eurosud.

In base a qusto programma, che erogava 118 milioni di € di fondi FESR, nelle Regioni Convergenza venivano assegnati contributi pubblici nell’ordine del 30% per l’implementazione di autostrade digitali a banda ultralarga. la parte restante era a carico dell’operatore (nel caso della Campania Telecom Italia, unico a presentare domanda) che può mantenere in concessione rete e manufatti (curandone la manutenzione) offrendone l’affitto agli altri operatori.

Telecom prevede di far arrivare entro l’inizio del 2015 la banda ultralarga a 30 megabit in 80 comuni indicati da Infratel, ed entro il 2020 a tutta la popolazione i 30 megabit ed al 50% della popolazione i 100 megabit.