De Luca jr assessore, Santoro attacca: non è meritocrazia, è subalternità.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

CkhQMmdXAAAbUM3.jpg largeMeritocrazia? No, subalternità. È questo, secondo Dante Santoro – sfidante di Enzo Napoli e prossimo ad entrare in Consiglio comunale – il criterio che determina le scelte nella città di Salerno.

Una convinzione rafforzata dalla nomina di Roberto De Luca ad assessore comunale con deleghe cruciali per la vita amministrativa della città, ovvero quelle al bilancio e allo sviluppo. De Luca jr che non ha preso parte alle elezioni della settimana scorsa.

 

foto dante santoro«L’ assessorato più importante, bilancio e sviluppo, viene attribuito per il merito di essere “figlio di” Vincenzo De Luca ad honorem a Roberto – diceSantoro -. Unico a non essersi neanche dovuto “abbassare” al livello degli altri per chiedere il consenso della gente. La nostra città sta morendo con i giovani che emigrano in massa anche a causa di un metodo di selezione squallido basato sulla subalternità e non sul merito. Una delle mie battaglie sarà per una Salerno meritocratica. Non mi rassegnerò mai all’idea di vivere in una città dove le spade stanno appese e i foderi a combattere».