De Luca: bugie di Caldoro hanno le gambe corte.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Primarie Campania:De Luca,nessun mercato politico in RegioneLe bugie di Caldoro al ‪#‎ConfrontoSkyTG24‬ hanno le gambe corte, e i cittadini le riconoscono sulla propria pelle.

– “Sono d’accordo sul reddito di cittadinanza”.
Dimentica che quando è arrivato cinque anni fa il reddito di cittadinanza c’era e lui lo ha tolto.

– “Ho abbassato le tasse”.
Con Caldoro la Campania vive la stagione della fiscalità di svantaggio. Abbiamo l’addizionale IRPEF e l’aliquota IRAP più alte d’Italia.

– “Trasporti: abbiamo rimesso i conti in ordine”.
A partire dal 2010 la Giunta Caldoro ha bloccato tutti gli investimenti nel settore, dando vita a 4 anni di immobilismo. Solo a febbraio 2014 vengono riprogrammati gli investimenti; si tratta però degli stessi investimenti che erano stati sospesi in precedenza. Il blocco dei cantieri ha generato costi straordinari per arbitrati pari a 300 milioni di euro.

– “Trasporti: abbiamo migliorato i servizi”.
Viene negato ai cittadini campani il diritto alla mobilità, tant’è che nel 2014 ben 600mila persone al giorno sono state lasciate a piedi: nel 2010, 1 milione e 560mila persone al giorno utilizzavano il trasporto pubblico, oggi soltanto 960mila. A Napoli circolano oggi 300 autobus contro i 600 del 2010, mentre Cumana e Circumvesuviana hanno dimezzato corse ed utenti.

– “Sono garantista e non cambio idea”.
Garantista a giorni alterni: sui suoi condannati in lista si, ma su De Luca condannato per reato linguistico no.

– “Sanità: abbiamo il bilancio in attivo e ridotto i ticket”.
Abbiamo i ticket più alti d’Italia, le liste di attesa più lunghe, le corsie degli ospedali piene di barelle. I conti dei cittadini non tornano.

– “Terra dei fuochi: abbiamo avviato la rimozione delle ecoballe, stanziato fondi per le bonifiche, i prodotto campani sono i più controllati d’europa”.
Nel periodo 2010-2015 sono state rimosse 200mila ecoballe su 7 milioni: facendo un rapido calcolo, continuando a questo ritmo per risolvere il problema ci vuole un secolo. Negli ultimi cinque anni l’agricoltura è stata distrutta da una campagna d’immagine pessima svolta dalla Regione: il massimo che ha saputo fare è stato regalare 4 milioni e mezzo di euro alle società di calcio. ‪#‎aTestaAlta‬

Così Vincenzo De Luca sulla sua pagina Facebook.