Danza, appuntamento finale con Tracce di Memoria martedì 9 a Pellezzano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Sarà l’Eremo dello Spirito Santo di Pellezzano a far da suggestiva cornice all’ultimo appuntamento del progetto artistico “Tracce di Memoria” che si terrà martedì 9 luglio alle 19.30. L’evento, organizzato dall’Associazione Campania Danza e firmato da Antonella Iannone per la direzione artistica, è finanziato dalla Fondazione Banco di Napoli e rappresenta la conclusione di un “viaggio” tra i siti museali del territorio che ha rappresentato un’importante occasione di scoperta e riscoperta della storia del salernitano. L’ingresso è gratuito.

L’Eremo dello Spirito Santo, concesso gratuitamente dal Comune di Pellezzano, diventerà per una sera la “casa” della danza e della musica. Ad accompagnare i danzatori, ci saranno i musicisti Paolo Cimmino (voce e le percussioni), e Mario Verace (sax alto e soprano), per una performance che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico.

I danzatori protagonisti dell’evento saranno Federica Clarizia, Martina Coiro, Francesca D’Arienzo, Miriam Esposito, Olimpia Milione, Melania Nicastro, Simone Centanni e Samuele Stanghellini. La costruzione corale della coreografia sarà completata dalle danzatrici dell’associazione DanzAmì, diretta da Roberta Dipino e Ketty Lanzara.

“Tracce di Memoria” è un progetto che ha saputo coniugare l’arte della danza con la memoria storica, creando un ponte tra passato e presente, tra tradizione e innovazione. L’evento del 9 luglio rappresenta non solo la conclusione di un ciclo, ma anche un’occasione per apprezzare il talento di artisti salernitani e la bellezza del patrimonio culturale.