Dante Santoro inaugura comitato elettorale sabato 9 in via Trento.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

 

foto dante santoroSabato 9 aprile, alle ore 17.30, in via Trento, 79 a Pastena il candidato sindaco Dante Santoro inaugurerà il comitato elettorale delle tre liste  – Vince Salerno, Salerno in Movimento e Giovani Salernitani – che lo sosterranno alle elezioni comunali di Salerno.
Sarà l’occasione per conoscere alcuni dei candidati al consiglio comunale e le proposte programmatiche che il giovane candidato sindaco sta raccogliendo in queste settimane attraverso il portale www.lafabbricadelleideesalerno.it.
Nel corso dell’incontro verranno illustrate anche le future iniziative in programma per la campagna elettorale.
“Quello di sabato è un grande traguardo per un gruppo di cittadini che in totale autonomia si sono messi in discussione e al servizio della città. La sede sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini salernitani, in particolare quelli delle zone periferiche. Abbiamo voluto fortemente l’apertura di una sede nel quartiere di Pastena per testimoniare la nostra vicinanza alle zone periferiche della città. Qui continueremo a raccogliere le istanze, i problemi ed i suggerimenti dei cittadini per dare finalmente la svolta giusta alla città di Salerno“, ha dichiarato il candidato sindaco Dante Santoro.