Sabato 9 aprile, alle ore 17.30, in via Trento, 79 a Pastena il candidato sindaco Dante Santoro inaugurerà il comitato elettorale delle tre liste – Vince Salerno, Salerno in Movimento e Giovani Salernitani – che lo sosterranno alle elezioni comunali di Salerno.
Sarà l’occasione per conoscere alcuni dei candidati al consiglio comunale e le proposte programmatiche che il giovane candidato sindaco sta raccogliendo in queste settimane attraverso il portale www.lafabbricadelleideesalerno.it.
Nel corso dell’incontro verranno illustrate anche le future iniziative in programma per la campagna elettorale.
“Quello di sabato è un grande traguardo per un gruppo di cittadini che in totale autonomia si sono messi in discussione e al servizio della città. La sede sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini salernitani, in particolare quelli delle zone periferiche. Abbiamo voluto fortemente l’apertura di una sede nel quartiere di Pastena per testimoniare la nostra vicinanza alle zone periferiche della città. Qui continueremo a raccogliere le istanze, i problemi ed i suggerimenti dei cittadini per dare finalmente la svolta giusta alla città di Salerno“, ha dichiarato il candidato sindaco Dante Santoro.