Danilo Manzi, da Minori alla Comics Art Brooklyn di New York.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Motivo di Grande Orgoglio per la cittadina di Minori , ma anche a livello Nazionale

Per La presenza del giovane Danilo Manzi, fumettista, alla Comics Art Brooklyn di  New York  che si terrà dal 11 al 13 novembre 2018.

Danilo è già ideatore del fumetto “Infetto” uscito nel 2017 per la casa editrice Hollow Press e  “Junko” ormai arrivato alla terza edizione.

La casa editrice, inoltre, ha presentato al Festival internazionale del Fumetto, del cinema di Animazione, illustrazione e gioco edizione 2018 “Comics and Games” svoltasi dal 31 ottobre al 4 novembre  a Lucca; due novità dell’ giovane autore “Sintomi del buio” e “Storto storto storto vol. 0”.

Auguriamo all’emergente autore una carriera ricca di soddisfazioni professionali, Danilo come tanti ragazzi del Sud ci fanno sperare in un futuro migliore, dove la meritocrazia fa da padrona e genera finalmente lavoro vero.