Dalla Regione Campania 55mila euro per la scuola “Don Milani” di Giffoni.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

scuolavivaParte con grandi numeri il programma triennale “Scuola Viva”, voluto dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e messo in atto dall’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini.

E’ stata infatti pubblicata sul BURC n°65 del 03/10/2016 la graduatoria delle proposte progettuali ammesse a finanziamento per l’anno scolastico 2016/2017, per un importo complessivo di 25 milioni di euro ed un budget per istituto di 55 mila euro, a valere sulle risorse del POR Campania FSE 2014-2020.

 

I fondi destinati a Giffoni riguardano attività pomeridiane culturali, sociali e sportive, attraverso un articolato programma che coinvolgerà anche associazioni, strutture formative, professionisti, esperti ed enti preposti, quali la Pro Loco e il Corpo Bandistico “Lorenzo Rinaldi”.

La Regione Campania ha valutato oltre 800 domande presentate, selezionandone poco più della metà (454 istituti premiati). La scelta si è basata soprattutto sulla qualità del progetto e sul grado di dispersione scolastica nei diversi contesti regionali.

Alla scuola elementare “Don Milani”, diretta dalla Prof.ssa Daniela Ruffolo, è stato assegnato il contributo di 55mila euro.

“Apprendo con soddisfazione –dichiara il Sindaco Antonio Giuliano -che l’istituto “Don Milani” rientra tra le scuole selezionate e che coinvolgerà i nostri studenti con progetti di formazione, grazie all’intesa tra l’amministrazione comunale e dirigenti scolastici. “Scuola Viva” la ritengo utile per gli alunni della scuola dell’obbligo”.