Dal seme al cibo, domenica 13 alla Chiesa del Volto Santo con il Movimento Cristiano Lavoratori.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

dal seme al cibo2Domenica 13 dicembre, nel mercatino della solidarietà in via Ricci in prossimità della Chiesa del Volto Santo, nella zona orientale della città di Salerno, il Movimento Cristiano Lavoratori di Salerno, presieduto dall’ Avv. Maria Rosaria Pilla, ha organizzato un apposito banchetto di raccolta fondi per continuare la campagna “Dal Seme al Cibo”, al fine di aiutare 10.000 famiglie del Sud del mondo.

Una giornata che vedrà i giovani MCL, futuro del Movimento, protagonisti e impegnati in una raccolta fondi che si prefigge, oltre che l’obiettivo predeterminato (far raggiungere l’autosufficienza alimentare a 10.000 famiglie del mondo, appartenenti ad aree ad ampio spettro di povertà come Sud Sudan, Somalia, Ecuador e Marocco), anche lo scardinamento di una mentalità diffusa: l’autosufficienza alimentare per tutti è praticabile solo se non si rincorrono interessi particolari, incuranti di nuocere al bene comune della famiglia umana.

L’iniziativa si terrà durante la mattinata di domenica 13 dicembre dalle ore 9.00 e si concluderà alle ore 19.00 negli spazi nel mercatino della solidarietà in via Ricci in prossimità della Chiesa del Volto Santo di Pastena.

“La campagna consentirà a tante famiglie di affrancarsi dallo spettro della fame – ha sottolineato l’avvocato Pilla, Presidente Provinciale Mcl – attraverso il lavoro agricolo, divenendo artefici del proprio futuro e raggiungendo un livello di vita dignitoso anche per le prossime generazioni: per liberarle dal dolore e dai pericoli delle migrazioni”.

dal seme al cibo“Quello della fame è un tema che non ammette ritardi né giustificazioni, tantomeno può più tollerare quegli intrecci tra politica, economia e ambiente che tendono ad arricchire le élite mondiali a discapito degli esseri umani meno fortunati. È l’ora di cambiamenti strutturali che consentano lo sviluppo produttivo e l’autonomia alimentare di molte zone del mondo”: è quanto ha affermato Carlo Costalli, presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, presentando la nuova iniziativa della campagna del MCL-Cefa “Dal seme al Cibo”, che in tutta Italia domenica 13 dicembre 2015, allestirà “100 Tavoli In 100 Piazze D’italia Per Aiutare Le Famiglie Del Sud Del Mondo”.