Dal Governo 253.000€ per la Provincia di Salerno

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Il Governo Meloni ha previsto 20 milioni di euro per le Province, le Città Metropolitane delle regioni a statuto ordinario, le Regioni Sicilia e Sardegna, che hanno subìto una riduzione percentuale del gettito dell’imposta provinciale di trascrizione (IPT) o dell’imposta sulle assicurazioni contro la responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore (RC Auto). Per l’Amministrazione Provinciale di Salerno sono stati stanziati 253.059,78 euro”.

Lo annuncia, in una nota, il deputato salernitano di Fratelli d’Italia Imma Vietri commentando l’esito della seduta straordinaria della Conferenza Stato Città tenutasi ieri al Viminale e presieduta dal Sottosegretario di Stato con delega agli enti locali Wanda Ferro.

“Il provvedimento in esame, che ieri è stato condiviso con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) e l’UPI (Unione Province Italiane), conferma la grande attenzione riservata dal Governo Meloni agli Enti Locali, al di là del loro colore politico di appartenenza. Si tratta – conclude Vietri – di un ulteriore sostegno concreto a quelle Istituzioni vicine ai cittadini, come da sempre sono le Province, che il Pd, con la Riforma Delrio, ha voluto depotenziare, ma che grazie al Governo Meloni non sono state abbandonate” conclude Vietri.