Dal Comune di Giffoni opportunità di lavoro per i 16 giovani nel settore turistico.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

giffoni_giovani_attestati_estateSi è concluso con successo il primo step in aula del corso di “Animatore Turistico”, 16 giovani hanno ricevuto l’attestato di partecipazione.

Tra questi 12 parteciperanno allo stage e avranno la possibilità di un contratto di lavoro in base alla loro propensione personale.

“Dare un’opportunità ai ragazzi mettendo in campo azioni che guardano alla formazione professionale con possibilità di ricevere una proposta lavorativa, è sicuramente una bella soddisfazione -dichiara la Consigliera Comunale Maria Volpe delegata alla Formazione- soprattutto se si considerano le poche possibilità che offre il mercato del lavoro”.

L’Amministrazione Comunale, è sempre attenta a cogliere con tempestività e avviare progetti per dare segnali concreti ai giovani giffonesi.

Grazie alla professionalità dell’azienda “Movida in Tour”, che opera nel settore turistico da lunghi anni, si è svolto il progetto “Un lavoro per l’estate, una formazione per la vita”.

“A costo zero per i partecipanti abbiamo creato un’opportunità lavorativa per i nostri giovani –dichiara il Sindaco Paolo Russomando- e che potrà produrre in futuro nuove occasioni di lavoro nell’ambito del settore turistico”.