Dal 5 giugno prossimo chiusura completa e temporanea del Punto di Primo Intervento dell’ospedale di Scafati per improrogabili lavori di ristrutturazione.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

L’Asl Salerno comunica che a partire dal prossimo 5 giugno 2023 saranno temporaneamente sospese tutte le attività del Punto di Primo Intervento dell’Ospedale “M.Scarlato” di Scafati.

L’interruzione si è resa necessaria per consentire l’effettuazione di lavori di ristrutturazione urgenti e improrogabili. Gli interventi interesseranno esclusivamente i locali del Punto di Primo Intervento, pertanto tutte le altre attività assistenziali attualmente già in essere presso il presidio ospedaliero Scafati saranno garantite alla popolazione.

Tali lavori, già programmati, erano stati poi procrastinati per fronteggiare l’emergenza Covid, nell’ambito della quale la struttura fu convertita di Ponto Soccorso Covid, e l’intero plesso individuato quale Covid Hopital.

Dichiarata conclusa l’emergenza Covid, dal 4 aprile scorso il presidio ospedaliero è tornato progressivamente alla sua funzione originaria, ed il Pronto Soccorso Covid riconvertito in Punto di Primo Intervento, deputato all’accoglienza ed assistenza dei pazienti con codici di gravità bianchi e minori.

L’intervento, che avrà la durata di 60 giorni, secondo le stime della ditta esecutrice, consentirà di poter contare su una struttura più efficace e rispondente alle esigenze degli utenti e degli operatori, con un conseguente miglioramento dell’impatto sull’organizzazione del lavoro e sulla qualità dell’assistenza fornita.