Cuori Ribelli a Festa Impegno.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

14524343_1155942594493825_3515056516984059917_oSi è tenuta ieri presso il Villaggio della Solidarietà “Guido Scocozza” in via Pio XI a Salerno l’anteprima dell’ esposizione “Elfo del Mare” a cura dell’ Artista e Life coach Santa Rossi e una tavola rotonda dal titolo “Cuori ribelli” alla quale hanno partecipato Umberto Flauto Esperto di Marketing Culturale e Vincenzo De Leo Psichiatra e Direttore Sanitario RSA Uildm di Salerno.

Il Progetto “Elfo del Mare” è un laboratorio creativo rivolto a ragazzi con disabilità.

“Per me è stata un’ esperienza molto particolare vissuta in maniera passionale -dichiara Umberto Flauto – “mi è piaciuta la libera espressione delle menti di questi ragazzi e da qui anche il titolo Cuori Ribelli”.

“Mi sentivo bloccata dal punto di vista artistico e avevo bisogno di nuovi stimoli, nuove idee – dichiara Santa Rossi– “e così ho iniziato quest’ avventura con i ragazzi di Casa di Vito che hanno iniziato a dipingere e ad esprimere il loro cuore nelle opere”.

“Perseguiamo un obiettivo comune che è quello di rafforzare la personalità di alcuni individui che hanno sviluppato una fragilità molto particolare- dichiara Vincenzo De Leo “ penso che questo tipo di esperienza abbia come finalità quella di favorire e stimolare l’ espressività”

Un nuovo appuntamento è previsto oggi alle 17,00 presso il Villaggio della Solidarietà “Guido Scocozza” in Via Pio XI a Salerno per affrontare con esperti di vari settori la “Riforma del Terzo Settore”.