Una cucina da favola, venerdì 29 al Mediterraneo Officina Culturale, con gli struffoli di Gigi Ciancio, a cura di CLAAI Salerno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

gigistruffoliLa Claai, insieme a Slow Food e con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno, venerdì 29 gennaio alle ore 18, al “Mariterraneo officina culturale”, organizza una serata tra tradizione e innovazione:una cucina da favola.

All’evento parteciperanno il Presidente del Claai, Gianfranco Ferrigno, che interverrà sull’importanza delle tradizioni e innovazioni;la responsabile dello Slow Food di Salerno, Carla Deo, che parlerà dell’utilizzo del grano antico e Gigi Ciancio che racconterà la tradizione, l’evoluzione e presenterà delle libere e innovative interpretazioni degli struffoli.

La manifestazione segue il percorso individuato, dal Claai, per la difesa e promozione del territorio e dei nostri prodotti, che secondo noi, restanouno dei cardini per lo sviluppo sostenibile di quella che una volta si chiamava “Campania Felix”.

La serata sarà allietata da un accostamento sperimentale, tra la birra, la bevanda più antica che conosciamo, giunge direttamente dall’antico Egitto dei Faraoni, abbinata al dolce più antico: gli struffoli. All’iniziativa parteciperà l’agenzia di viaggio Milagro di Salerno che potrà essere contattata per organizzare visite guidate nell’incantevole Centro Storico di Salerno: luogo magico e ricco di storia.

Durante la serata sarà possibile degustare struffoli tradizionali, al limone, al cioccolato e l’ultimo nato“e’melàannùrc” (vegani) accompagnati da due grandi birre artigianali del nostro territorio, il Birrificio Sorrento e il Birrificio Agrado, che presenteranno due birre artigianali esclusive per i dolci.