Cubelli (Fideuram): “Investire sui territori per garantire la crescita” .

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Alla iniziativa presente il vice sindaco di Salerno Paki Memoli, numeri rappresentanti istituzionali e realtà rappresentative della economia salernitana.
“L’obiettivo è essere – ha detto – vicini ai territori, leggere le diversità per offrire servizi anche differenziati perché le esigenze che ci sono a Salerno non sono quelle delle Marche o di Bolzano. Ogni territorio ha sue specificità ed abbiamo le competenze per interpretare le singole esigenze”.
Sulla cultura del risparmio ha aggiunto: “è molto diffusa nel Paese e gli italiani, in ogni momento storico, lo hanno saputo fare. Ora la sfida è trovare i canali perché il risparmio sostenga l’economia reale, lavorare perché diventi investimento per il tessuto produttivo, per le imprese piccole e grandi che sono centrali in Italia”.
Il manager Fideuram ha fatto poi un passaggio sui giovani: “Investiamo qui anche per puntare sui giovani, il settore dei consulenti finanziari va rinnovato ma i giovani vanno accompagnati, formati”.
“A Salerno una grande realtà. Circa 7000 mila clienti e con evidenti margini di crescita. Siamo strategici per la tutela del risparmio e la crescita dei territori” ha sottolineato invece Mario Petti, regional manager del Gruppo.