CSTP, prorogata graduatoria idonei, la soddisfazione del Comitato Precari.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

1798685_747772218641822_2142165617257388320_n“Un Vincitore è solo un Sognatore che non si è Arreso”……. E noi non ci Arrendiamo.
Il Comitato Precari CSTP rende noto di aver preso atto dell’avvenuta proroga della graduatoria di idonei alla mansione di “Operatore di esercizio” della CSTP spa, approvata dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.11 del 18/12/2008, in vigore fino al 18/12/2013 e, successivamente prorogata dal Collegio dei Liquidatori fino al 18/12/2015.

In data 03/03/2015 è stata disposta un ulteriore proroga di due anni fino a tutto il 18/12/2017 che fortifica la nostra posizione ridandoci una ventata di speranza per il nostro futuro targato “CSTP”. Da sempre abbiamo ribadito che percorrendo questa strada avremmo tutelato “tutti” i precari di quest’azienda, senza esclusione per nessuno.

Ci riteniamo molto soddisfatti per questo risultato che ci proietta verso scenari nuovi e, speriamo, professionalmente floridi.

E’ doveroso da parte nostra e delle nostre famiglie ringraziare apertamente il Commissario Straordinario prof. Ing. Raimondo Pasquino che, facendosi carico del nostro disagio ha tenuto fede ad un impegno preso già dai primi mesi del suo insediamento con ognuno di noi. In lui abbiamo da subito trovato un interlocutore schietto e sincero, che senza illuderci, ci ha teso una mano in un momento molto delicato per le sorti dell’azienda e da parte nostra ci sarà sempre massimo impegno, serietà e rispetto dei ruoli al fine di garantire al CSTP personale efficiente e pronto ad eventuali chiamate in servizio.

Come ribadito in tante altre occasioni, oltre alla cordialità del prof. Ing. Pasquino, abbiamo riscontrato la grande collaborazione di quelle sigle sindacali che hanno appoggiato fortemente le nostre richieste e che stanno lavorando con impegno e dedizione al fine di garantire un futuro all’azienda CSTP e ai suoi dipendenti.

Infine, vogliamo rinnovare il sentimento di stima nei confronti dell’amico Luca Cascone che ha sempre saputo discèrnere l’aspetto politico da quello puramente umano, confrontandosi con noi senza compromessi e mezze misure e remando nella nostra stessa direzione. Siamo convinti che il CSTP tornerà presto a primeggiare tra le aziende di trasporto pubblico del sud Italia, con l’aiuto di tutte le componenti che girano intorno all’indotto del TPL in Campania e a Salerno. Chiudiamo con una celebre frase di una grande donna, Madre Teresa: “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”. INSIEME SI Può!!!!!